La bella Treviso

Nel comune di Treviso risiedono circa 85,000 abitanti mentre nella sua provincia ne riesiedono più di 800,000. I trevigiani sono persone tranquille che amano godersi gli amici e gli aperitivi in centro città. L'aperitivo più comunemente ordinato (come in gran parte della regione Veneto) è lo spritz composto da acqua frizzante, vino bianco e aperol. Se siete una coppia e non avete voglia di qualcosa di così "alcolico", vi consigliamo di ordinare una "bicicletta": vino bianco e un gingerino condiviso. Si ordina solo in coppia perchè lo scopo è la condivisione! 
Treviso è una città ricca d'acqua, una piccola Venezia commentano alcuni, e ricca di arte. I due corsi d'acqua di Treviso sono celebralmente riportati anche da Dante (Paradiso IX v.49) che descrive "dove Sile e Cagnan s'accompagna". 
La nostra città ospita anche la squadra di rugby Benetton Treviso: se vi capita di soggiornare da noi in un weekend nel quale si tengono delle partite, potrete tranquillamente raggiungere lo stadio a piedi trovandosi ad un solo km dal nostro B&B. 

Treviso è anche famosa per il suo golosissimo tiramisù! Potrete visitare il ristorante "Le Beccherie" noto per aver creato per la prima volta questo dolce.